Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità i tuoi alleati per fare magie

Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità i tuoi alleati per fare magie

Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità.

Quante cose non ti hanno detto vero?

Quante avrebbero potuto risparmiartele e quante avrebbero dovuto invece fartele sapere.

Non è mai troppo tardi però. Te le dico io.

Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità: come funzionano

Non hai idea di cosa significhi vero?

Invece secondo me, dentro di te, lo sai.

Continua a leggere e lo scoprirai, o meglio te lo ricorderai.

Sei immersa nel Sincrodestino

Ti capita mai di pensare a qualcuno e immediatamente dopo ricevere una sua telefonata?

Si? Allora sai cos’è il Sincrodestino.

Sei immersa nella Legge di Attrazione

Ti succede di desiderare talmente tanto che una cosa accada, o al contrario avere paura che succeda, e puf! ecco che quella cosa si verifica?

Bene, allora sai usare la Legge d’Attrazione.

Ed è mai successo che, mentre cercavi di capire qualcosa, all’improvviso ti sia imbattuta in un evento diverso che però ha messo tutto nella giusta prospettiva?

Sei immersa nella Serendipità

Il punto è se ci credi e te ne accorgi, utilizzando questi magici e potenti strumenti, o se lasci che piccoli grandi miracoli capitino nella tua vita ogni giorno senza seguirli.

Ti rendi conto di quanti strumenti ti da l’Universo per realizzare la Tua Evoluzione Spirituale?

Non farti trarre in inganno. Tutto questo ha a che fare con la Tua Vita!

Puoi chiederti come possa il Sincrodestino farti cambiare lavoro, puoi chiederti in che modo la Legge d’Attrazione riuscirebbe a realizzare i tuoi sogni.

Come fa l’Evoluzione Spirituale a far smettere il tuo uomo di picchiarti o a farti uscire dall’ansia?

Può, perché la Tua Vita è immersa nella Luce ogni giorno, ma tu non sei abituata a vederla

Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità: perché ti conviene crederci

Questi discorsi sono molto più concreti di quanto tu possa immaginare, e puoi vederli all’opera in ogni momento della Tua Vita reale.

Non ti darò parole astratte e prive di contatto con quello che provi ogni giorno.

Ogni strumento utile che l’Universo ci mette a disposizione te lo spiegherò, e tu potrai decidere quale usare.

Ciò che voglio fare qui è mostrarti come tutto quello che ti hanno sempre “spacciato” come pure illusioni eccentriche e senza senso, siano  invece dei potentissimi strumenti attraverso i quali puoi risolvere problemi reali come l’ansia, l’angoscia, la dipendenza emotiva, il senso di colpa, il lavoro sbagliato, la relazione infelice, la sessualità bloccata, la paura, il sovrappeso.

15 Risposte a “Sincrodestino Legge d’Attrazione e Serendipità i tuoi alleati per fare magie”

      1. ci sono momenti in cui è difficile non lasciarsi andare, nel profondo sai che tutto ha un senso e che periodi o fasi non proprio belli sono il preludio di qualcosa di meraviglioso che ti viene incontro.
        La stanchezza, il sentirsi “fuori” dal flusso ti spingono però verso stati d’animo più cupi. In quei momenti devi ricordarti costantemente che , come diceva Emerson, si prepara per te “un beneficio equivalente, se non maggiore”.
        Ci provo, stringo i denti, cerco di vedere il bello e il positivo. Ma…come dire, certe volte si avrebbe bisogno di un segno, di un incoraggiamento. E allora mi dico, e se stessi sbagliando tutto? sono io che non vedo? non ho “abbastanza” fede, fiducia, ottimismo?Non voglio pensare di essere in balia di un mondo ostile e competitivo, di un cervello “primordiale” e non abbastanza evoluto e troppo egocentrico, però, purtroppo, certe volte è difficile…..la sopravvivenza è difficile.

        1. Sai cosa noto nelle tue parole? Mi permetto di fartelo notare perché da tanto tempo lavoro proprio su questo nei miei manuali. Una credenza: facci caso, in queste poche righe hai detto “è difficile” per 3 volte. Evidentemente questo è radicato in te, la credenza profonda che si debba fare fatica. Poi noto che usi molte negazioni (non, ma, no, periodi non belli) o espressioni come “stringo i denti, stati d’animo cupi, non ho fede, un mondo ostile…). Io ci ho messo tanto per comprendere quali erano le mie credenze ed ho iniziato a lavorare su quelle, prendendo atto che il momento attuale è già perfetto, e non devo aspettare che qualcosa cambi. Può funzionare anche per te, naturalmente non dico sia facile, ma la frasi su cui mi concentrerei è proprio quella che hai usato tu: “nel profondo sai che tutto ha un senso, il preludio di qualcosa di meraviglioso che ti viene incontro”. Concentrati su quello!!! Non farti scrupolo nel parlare con me di queste cose su questo sito, e se vuoi puoi scaricare il mio manuale gratuito che trovi a destra nel sito lasciando la mail per iniziare a lavorare proprio sulle credenze. Grazie per aver condiviso con me il tuo cammino. Simona

  1. E’ VERO!!!! :),grazie, non ci avevo mai (consciamente) fatto caso… tante negazioni e tanti ostacoli nelle poche righe che ho scritto, riflettono quello che è un atteggiamento, una credenza che salta fuori nei momenti in cui ho meno energia del solito. Confesso che un po’ per carattere, un po’ per abitudine e molto per questioni del passato, tendo ad affrontare tutto come una sfida, anzi…una battaglia! Mi serviva questo confronto oggi, mi hai dato un consiglio importante.Hai ragione, non è facile, ma se non si prova non si migliora, si rimane sempre uguali a se stessi e si perdono tante belle cose.
    Grazie,
    Simona
    P.S.
    ora vado a scaricare l’e-book 😉

    1. Non sai che gioia la tua risposta 🙂 Noto che sei molto ricettiva e questo è l’atteggiamento giusto per liberarsi di condizionamenti che non ti servono più e sostituirli con altri positivi. Fammi sapere! Grazie a te. Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *