Intervista per la petizione mondiale Pasolini – Il Tempo 14.11.2014

7 Risposta

  1. è un dovere di ognuno di noi di fare luce su questo atroce massacro di che fu testimone eccelso del nostro paese...
    • Grazie Gilda, infatti io credo che la coscienza collettiva sia la strada per smuovere l'omertà di chi crede di poter imbavagliare la storia.
  2. Grazie Simona per tutto cio' che hai fatto... ora speriamo che la verità venga fuori perchè seppure a distanza di tanti anni, i colpevoli devono pagare... Pier Paolo merita questo ed altro per tutto cio' che ci ha insegnato e lasciato!
    • Grazie a te Alessandro per il sostegno.
      • Ho ordinato in questi giorni il tuo libro perchè non sapevo neppure fosse uscito ed appena lo avro' letto, ti farò sapere le mie impressioni... anche se so già che saranno ottime, visto tutta la cura e la passione che ci hai messo, intanto colgo l'occasione per augurare a te e famiglia un buon Natale ed un felice anno nuovo! :-)
        • Caro Alessandro, ti ringrazio prima di tutto per gli auguri che ricambio. Mi farà piacere sapere cosa pensi del libro, anche se temo che tu abbia ordinato una copia del libro vecchio, che non dovrebbe essere più sul mercato, visto che la casa editrice è fallita portandosi via tutti i nostri compensi :( Fammi sapere se hai problemi, se non dovesse arrivarti o tu volessi disdire, qui il link all'ebook che costa anche molto meno. Un abbraccio. Simona http://www.simonaruffini.it/prodotto/nessuna-pieta-per-pasolini/
          • Infatti l'ho ordinato ad una libreria su Ebay ed era l'ultima copia, ti farò sapere, grazie di tutto!!! :-)

Lascia un commento